...........(¯`·._.·[!!BENVENUTI!!]·._.·´¯)............RaP iN iTaLy

RaP iN iTaLy #I love hip hop#

Reply
nokia 6131 s40, siti
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 19:12Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:14

Mi sono comprata da qlk giorno un nokia 6131,conoscete siti per skin,giochi ecc..?? fa parte della sere s40..e ql ke si trovano in giro la maggior parte sono per la s60.
grazie in anticipo.

image

image image image image

image**GuastA**imageimage
TrAiNsPoTTiNg
imageimageimageimageimage

''per me puoi fare il cazzo che ti pare/rap hardcore punk rock o club shit commerciale/io resto uguale per il poco che rimane/se l'hip hop è morto/rapperò al suo funerale/tanto qua valetudo/qua il re è nudo/qua la città è nel blackout aiuto!/pensano che so stupido/soltanto perchè dubito del loro rap idiota tanto quanto il loro pubblico!!'' - danno - benzina sul fuoco - anima&ghiaccio

**Io cambiero'... Metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto. Scelgo la vita. Gia' adesso non vedo l'ora. Diventero' esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cavolo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico. Buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai-da-te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario di ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natali in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.**
** by Mark "Rent-Boy" Renton Trainspotting **

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 7/11/2007, 19:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

(¯`·._.·Affiliazioni·._.·´¯) Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us fankazzismo totale ׺°Music In The Heart°º×Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPivot Wrestling FederationImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Fateless Eminem Fan Forum