...........(¯`·._.·[!!BENVENUTI!!]·._.·´¯)............RaP iN iTaLy

RaP iN iTaLy #I love hip hop#

A_REPLY
che ne pensate della chat?
CAT_IMG Posted on 10/1/2007, 13:20P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/7/2009, 22:09

che ne pensate della chat..?? la tengo o la tolgo?? :cosa?:

image

image image image image

image**GuastA**imageimage
TrAiNsPoTTiNg
imageimageimageimageimage

''per me puoi fare il cazzo che ti pare/rap hardcore punk rock o club shit commerciale/io resto uguale per il poco che rimane/se l'hip hop è morto/rapperò al suo funerale/tanto qua valetudo/qua il re è nudo/qua la città è nel blackout aiuto!/pensano che so stupido/soltanto perchè dubito del loro rap idiota tanto quanto il loro pubblico!!'' - danno - benzina sul fuoco - anima&ghiaccio

**Io cambiero'... Metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto. Scelgo la vita. Gia' adesso non vedo l'ora. Diventero' esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cavolo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico. Buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai-da-te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario di ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natali in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.**
** by Mark "Rent-Boy" Renton Trainspotting **

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
x_Sklero_x
CAT_IMG Posted on 11/1/2007, 17:45P_QUOTE

Utente cancellato

2° me è un'ottima idea

CAT_IMG Posted on 11/1/2007, 20:40P_QUOTE

mmh ok..

image

image image image image

TrAiNsPoTTiNg

''per me puoi fare il cazzo che ti pare/rap hardcore punk rock o club shit commerciale/io resto uguale per il poco che rimane/se l'hip hop è morto/rapperò al suo funerale/tanto qua valetudo/qua il re è nudo/qua la città è nel blackout aiuto!/pensano che so stupido/soltanto perchè dubito del loro rap idiota tanto quanto il loro pubblico!!'' - danno - benzina sul fuoco - anima&ghiaccio

**Io cambiero'... Metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto. Scelgo la vita. Gia' adesso non vedo l'ora. Diventero' esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cavolo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico. Buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai-da-te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario di ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natali in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.**

rap-endovena
CAT_IMG Posted on 23/2/2007, 11:38P_QUOTE

Utente cancellato

:è.è:
pessima!
:oOo:
non se la inculerà nessuno

CAT_IMG Posted on 23/2/2007, 20:08P_QUOTE

ahah
appunto!! stessa cosa che penso io!! xò la lascio un se sà mai..

image

image image image image

TrAiNsPoTTiNg

DJ Style 99
CAT_IMG Posted on 16/3/2007, 22:42P_QUOTE

Utente cancellato

.......... bellino ir forumme! =|:-p|| ci si becca su msn!! bonaaa
bona guasta
:jam: :jam: :jam: :-arv-: :idea:

5 replies since 10/1/2007, 13:20

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

(¯`·._.·Affiliazioni·._.·´¯) Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us fankazzismo totale ׺°Music In The Heart°º×Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPivot Wrestling FederationImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Fateless Eminem Fan Forum